Giovani, dinamici, innovativi. Grazie allo Spin-off dello studio tecnico Mariotti, REVERSE nasce nel 2014 ed opera nel campo della geomatica offrendo soluzioni integrate per il rilevo tridimensionale, basate sulla topografia, sul rilevamento con laser scanner e sulla fotogrammetria.
Innovazione, condivisione, formazione e qualità sono i principi che stanno alla base dei servizi REVERSE, per rilevare e restituire con estrema precisione oggetti e superfici di qualsiasi complessità e dimensione fornendone, mediante la generazione di un modello costituito da un insieme di milioni di punti 3D, una riproduzione digitale assolutamente esatta e corrispondente al reale. Grazie alla sua precisione millimetrica, il rilievo laser scanner rappresenta il metodo più efficiente e preciso di misurazione e documentazione 3D attualmente realizzabile per architetture complesse, infrastrutture, impianti industriali, scavi archeologici e porzioni di territorio.
REVERSE si avvale della più moderna strumentazione di misurazione come laser scanner 3D, droni, ricevitori GNSS e stazioni totali..